Seleziona Cilindrata:




Selezione per cilindrata : MOTORE G5


MOTORE G5- PARTE 1 cilindrata : MOTORE G5

Per informazioni sull'acquisto

Fissati nuovi standard dagli ingegneri di Taiwan grazie allo sviluppo dell’efficienza termica del motore. Ogni elemento interno in movimento (rotatorio o alternato) è stato ottimizzato per forma e materiali per ridurre al massimo le perdite di potenza e consentire quindi migliori prestazioni e consumi ridotti. La testata è a 4 valvole ed il loro azionamento è attuato tramite l’interposizione di un cuscinetto a sfere ad alta velocità tra camma e bilanciere che ha consentito una riduzione delle perdite per attrito dal 20 al 30% a seconda della cilindrata del motore con benefici effettivi anche sulla silenziosità ed il tasso di vibrazioni. Anche un particolare rivestimento superficiale al nitruro di cromo sui segmenti del pistone contribuisce ad una riduzione degli attriti (circa il 12% in meno rispetto ad un pistone tradizionale) migliorando il rendimento. Il pistone stesso assicura un rapporto di compressione più elevato. Il nuovo motore G5 da 300cc è in grado di assicurare un livello di potenza e coppia superiore di circa il 30% rispetto ai concorrenti più accreditati, raggiungendo potenze comparabili a quelle dei motori da 400cc, ciò anche grazie ad innovative soluzioni tecniche.
Prezzo : € 5.450 Xciting 400


MOTORE G5-PARTE 2 cilindrata : MOTORE G5

Per informazioni sull'acquisto

L'investimento tecnologico di Kymco e' stato notevole e sicuramente in anticipo sui tempi. Il motore G5 e' distribuito dal 2009 e si e' gia' da subito dimostrato estremamente affidabile riscuotendo un successo non solo forte ed immediato ma anche stabile nel tempo e capace di portare Kymco al vertice delle classifiche di vendita nelle categorie piu' qualificate. Il motore G5 dal momento della sua introduzione ad oggi ha potuto beneficiare di un intenso continuo studio da parte dei tecnici Kymco per poterne migliorare ulteriormente le gia' notevoli prestazioni. Gli importanti risultati di vendita conseguiti ed il riscontro positivo della clientela hanno ulteriormente contribuito a raffinare le innovazioni presenti su questo rivoluzionario motore. Continua 3 >
Prezzo : € 4.550 K-xct 300


MOTORE G5-PARTE 3 cilindrata : MOTORE G5

Per informazioni sull'acquisto

Diverse le soluzione tecniche introdotte sul G5 per ottenere risultati cosi' brillanti. Il raffreddamento a liquido, per ottenere un rendimento ottimale anche durante gli utilizzi più gravosi, è stato dotato di un sistema estremamente efficiente con particolari canalizzazioni attorno alla camera di combustione, soluzione tipica dei motori più sportivi e fino ad oggi mai vantata su alcun scooter. L’alimentazione elettronica utilizza un moderno sistema d’iniezione a ciclo chiuso con sonda lamba in grado di calibrare alla perfezione la quantità di miscela aria-benzina da iniettare nel cilindro secondo le condizioni di utilizzo e consentendo emissioni inquinanti e consumi di carburante ridotti ai valori minimi e costanti nel tempo. Kymco G5 è un campione di rispetto per l’ambiente: i limiti di emissione nel rispetto della normativa Euro 3 sono ampiamente raggiunti e superati, nonostante prestazioni ben superiori alla media. Infine anche la trasmissione è stata ottimizzata per adeguarsi alle nuove prestazioni del motore G5 con nuove pulegge e cinghie in materiali speciali per prestazioni di alto livello ed affidabilità assoluta. Tutte le versioni Xciting, K-xct, Downtown e People GT sono equipaggiate con il nuovo motore G5
Prezzo : € 4.200 Downtown 300


MOTORE G5-PARTE 4 cilindrata : MOTORE G5

Per informazioni sull'acquisto

Commenti del Centro Prove della rivista Due Ruote DOWNTOWN: "nessun altro scooter della sua categoria offre di più" PEOPLE GT: " sorpresa motore G5: una bomba per uno scooter .... altro che moto!" Prestazioni People GT Velocita' massima: 144,6 kmh Accelerazione: 0-400 metri 16,65 secondi (124,1 kmh) 0-80kmh 6,2 secondi (82,8 metri) Consumi ai 130 kmh: 29,7 km per litro Rilevazioni su strada ed in pista estratte dai test eseguiti dai centri prova delle riviste Due Ruote, In Sella, Motociclismo. I dati possono differire notevolmente in base alle condizioni atmosferiche, al percorso ed al pilota.
Prezzo : € 3.550 People GT 300


MOTORE G5-PARTE 5 cilindrata : MOTORE G5

Per informazioni sull'acquisto

Kymco presenta la famiglia di motori G5, caratterizzati da dimensioni compatte, leggerezza della struttura e, a detta del Costruttore, consumi ridotti. Inizialmente sarà disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc, ma la Casa taiwanese fa sapere che ha già pronto il progetto per il 200 cc. Il motore G5 è un monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica. La distribuzione ha un cuscinetto a sfere interposto fra camma e bilanciere. Kymco presenta la famiglia di motori G5, caratterizzati da dimensioni compatte, leggerezza della struttura e, a detta del Costruttore, consumi ridotti. Inizialmente sarà disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc, ma la Casa taiwanese fa sapere che ha già pronto il progetto per il 200 cc. Il motore G5 è un monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica. La distribuzione ha un cuscinetto a sfere interposto fra camma e bilanciere. Kymco presenta la famiglia di motori G5, caratterizzati da dimensioni compatte, leggerezza della struttura e, a detta del Costruttore, consumi ridotti. Inizialmente sarà disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc, ma la Casa taiwanese fa sapere che ha già pronto il progetto per il 200 cc. Il motore G5 è un monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica. La distribuzione ha un cuscinetto a sfere interposto fra camma e bilanciere. Kymco presenta la famiglia di motori G5, caratterizzati da dimensioni compatte, leggerezza della struttura e, a detta del Costruttore, consumi ridotti. Inizialmente sarà disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc, ma la Casa taiwanese fa sapere che ha già pronto il progetto per il 200 cc. Il motore G5 è un monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica. La distribuzione ha un cuscinetto a sfere interposto fra camma e bilanciere.
Prezzo :